La presente pagina ha esclusivamente lo scopo di illustrare le modalità e le procedure di pagamento possibili per l’acquisto dei prodotti offerti tramite il Sito. Resta, peraltro, inteso che la disciplina dei pagamenti è contenuta esclusivamente nelle Condizioni Generali di Contratto avendo, come detto, la presente pagina, esclusivamente scopo descrittivo.
Eurotessuti propone diverse modalità di pagamento che il Cliente potrà scegliere liberamente:
Nel caso di pagamento in contrassegno pagherete al corriere incaricato della spedizione della merce al momento della consegna. I pagamenti superiori ai 1.000,00 € possono essere effettuati solo con la carta di credito e/o bonifico bancario.
Con la carta di credito, invece, sarà sufficiente inserire i dati negli appositi spazi previsti dal sistema di pagamento, il quale consente di effettuare il pagamento on-line tramite carta di credito VISA, MasterCard o Maestro.
Paypal è un sistema di pagamento online che permette a qualsiasi azienda o consumatore che disponga di un indirizzo email di inviare e ricevere pagamenti. Registrandosi gratuitamente, è possibile aprire il proprio account che consente di effettuare pagamenti utilizzando la mail e la relativa password. Al proprio account è possibile associare una carta di credito (fino ad un massimo di otto), oppure una carta prepagata, oppure si può ricaricare senza spese dal conto corrente bancario.
Vi preghiamo di porre attenzione durante l'inserimento dei dati: il pagamento non sarà accettato in caso di errato inserimento dei dati. Verrà emessa fattura per ciascun ordine del Cliente privato che abbia inserito il proprio codice fiscale, e per ciascun ordine del Cliente professionista o azienda che abbia inserito la p. Iva. Se il Cliente privato sceglie di non inserire il proprio codice fiscale, o il Cliente professionista o azienda la propria p. IVA, One Coffee Industries Srl non emetterà fattura né certificherà il pagamento mediante emissione di scontrino o ricevuta fiscale (artt. 22, comma 1 DPR 633/72 e art. 2, lett. oo) DPR 696/96). In fase d'ordine, è necessario indicare, se l'indirizzo di spedizione è diverso dall'indirizzo di fatturazione.