Profumotti® è un marchio di Eurotessuti. L’azienda nasce nel 1998 a Viadana (MN) come realtà a conduzione familiare, con alle spalle una lunga esperienza nel settore dell'arredo casa. Si specializza fin da subito nel commercio di tessuti per biancheria da casa. Nel corso della sua storia, la società ha ampliato e modernizzato il proprio business, trovando anche nuovi settori di applicazione. Nel 2001 l’azienda, quindi, decide di ampliare i propri orizzonti e aprirsi a un nuovo settore: quello del car wash. Nasce così la divisione auto, specializzata nella produzione e distribuzione di spazzole per l'autolavaggio funzionali e di grande qualità.
Attualmente, Eurotessuti è fra i leader nel settore tessile per l’arredamento. Per soddisfare le specifiche esigenze dei diversi clienti, oltre a lavorare artigianalmente materie prime di altissima qualità, proponiamo anche un’ampia gamma di colori e texture: dalle più classiche ed eleganti, a quelle più audaci e contemporanee. L’azienda, infatti, commercializza tessuti di stile e aspirazione tipicamente italiani che guardano però a un certo gusto europeo e fornisce alcune tra le più grandi realtà produttive di arredamento d’Europa.
Profumotti®
Dopo aver consolidato con successo la propria posizione nel settore dei tessuti, l’azienda inizia a cercare il modo di proporre qualcosa di nuovo sul mercato. Qualcosa che abbia allo stesso tempo stile e gusto, fatto a mano con la massima cura, che sia utile e arredi con eleganza, ma anche con un pizzico di allegria. Un prodotto che sia un’esperienza dei sensi, profumato, bello da vedere e da toccare. Dall’unione del settore tessile con la ricerca delle profumazioni nasce qualcosa di innovativo, allo stesso tempo accattivante e versatile: la linea Profumotti®. Da quel momento, infatti, Eurotessuti si propone come produttore di diffusori per ambienti dallo stile unico e inconfondibile. Con il primo modello La Margherita, tutt’ora punto fermo della vasta gamma Profumotti®, inizia la commercializzazione (curata in ogni punto della filiera) di prodotti sempre più eleganti, funzionali e attraenti. E, all’occasione, simpatici e sbarazzini.