Per fronteggiare l’emergenza da COVID-19, nelle scorse settimane il team di Profumotti si è impegnato a riorganizzare la propria attività, in modo da garantire la piena ripresa dei servizi offerti nel più breve tempo possibile. Ecco perché, già da oggi, il nostro e-commerce è nuovamente attivo e vi permetterà di effettuare gli ordini con un minimo di spesa di 14€.
Stando sempre vicino ai suoi clienti, l’azienda ha deciso di mettere in pratica un piccolo gesto per la salvaguardia dei lavoratori. Il quantitativo minimo, infatti, è pensato per ridurre al minimo il numero di acquisti di un solo oggetto e, di conseguenza, il numero di consegne da parte dei corrieri, una tra le categorie di professionisti più esposti in questo difficile periodo.
Visto l’aumento del carico di lavoro delle aziende che si occupano di spedizioni, inoltre, potrebbero esserci alcuni ritardi nella consegna. Il nostro team, tuttavia, sarà sempre al vostro fianco e a completa disposizione per qualsiasi necessità, grazie a un servizio di assistenza sempre operativo e raggiungibile anche attraverso la sezione contatti.