I Profumotti® sono diffusori in tessuto Made in Italy, dallo stile unico e inconfondibile, artigianale e di altissima qualità. Teneri e allegri, morbidi al tatto e disponibili in tante diverse forme e colorazioni, sono studiati apposta per profumare qualsiasi ambiente in modo discreto e graduale, e per durare a lungo. Ma, come tutte le cose, anche le profumazioni a un certo punto finiscono. A quel punto, come possono essere utilizzati i diffusori? Non preoccuparti, anche una volta esaurita la fragranza i tuoi profumatori in tessuto non ti abbandonano mai!
Vediamo qualche esempio di utilizzo dei Profumotti®.
La profumazione dei Profumotti® dura all’incirca tra le 3 e le 4 settimane, a seconda delle dimensioni del diffusore e, soprattutto, del tipo di fragranza scelto. Alcuni profumi, infatti, durano più a lungo, mentre altri durano meno e si esauriscono prima. Mentre la fragranza si diffonde, naturalmente, i diffusori possono essere posizionati come si preferisce in tutti gli ambienti che vuoi rendere più accoglienti. Le fragranze diffuse instaureranno un’atmosfera più leggera e confortevole, solleticheranno i tuoi sensi e riporteranno alla mente ricordi legati a determinati profumi. Una volta terminata la fragranza, i Profumotti® possono essere ancora utilizzati in tanti diversi modi.
Grazie al design innovativo e all’eccezionale qualità dei materiali e delle lavorazioni, ma grazie anche alle tante forme e colori disponibili, ci sono moltissime idee per poter riutilizzare i Profumotti® anche quando non hanno più profumo. Eccone alcune:
Questi sono solo alcuni suggerimenti su come utilizzare i Profumotti® che hanno esaurito la fragranza. Scatena la tua fantasia! Hai suggerimenti da darci? Contattaci online e ricondivideremo le tue idee!