La fine dell’estate coincide con un intenso periodo per chi organizza matrimoni. Tra settembre e ottobre, infatti, sono numerose le cerimonie che si svolgono, approfittando (e sperando) del clima mite e delle temperature piacevoli. Chiunque organizzi un matrimonio vuole che questo evento sia una cerimonia unica, qualcosa che rimanga impresso nella mente degli ospiti, e non solo degli sposi. Ogni dettaglio deve essere curato alla perfezione per rendere la giornata bella, spensierata e gioiosa. Proprio per questo i Profumotti® sono la soluzione giusta per un matrimonio.
I profumatori in tessuto sono simpatici diffusori, realizzati a mano in Italia con materiali di altissima qualità e fragranze delicate ma destinate a durare a lungo. Sono un’eccellente soluzione per donare un piacevole profumo ad un ambiente e, allo stesso modo, per decorarlo in modo simpatico e unico. Per questo motivo, chi organizza un matrimonio può usare questi profumatori per diffondere nell’ambiente piacevoli fragranze che accompagneranno tutto il ricevimento, rallegrando gli ospiti e creando un’atmosfera indimenticabile. I Profumotti® sono disponibili in diverse versioni, e ognuna di loro è perfetta per diverse soluzioni:
I diffusori in tessuto, soprattutto nel formato Mini, sono poi la soluzione ideale per completare le bomboniere che verranno regalate agli ospiti. È infatti sufficiente scegliere la bomboniera che si preferisce e poi applicare – con il cordino – il profumatore, in modo da creare un regalo simpatico e davvero utile, che rimarrà a lungo con i vostri ospiti e ricorderà loro un giorno davvero unico, insieme ai profumi e alle emozioni che hanno provato.